Precisazioni
Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione, ad esempio in caso di pagamento con bonifico bancario si attende l'accredito dello stesso prima di procedere con la lavorazione della merce. Dunque se si paga al momento dell'acquisto si dovrà attendere almeno 2/3 giorni lavorativi (tempo di ricevuta del bonifico sul saldo contabile del nostro conto bancario) prima che abbia inizio la lavorazione, a meno che non venga effettuato un bonifico istantaneo.
Alcuni ordini vengono sdoppiati per esigenze di produzione (nel caso in cui l'ordine contenga articoli realizzate in diverse sedi) il cliente paga comunque una sola volta le spese di spedizione ma riceverà la merce con due ordini separati e tempi di produzione diversi. Tutto ciò sarà ovviamente avvisato previamente al cliente.
Quando una parte dell'ordine è pronta per la spedizione, essa viene inviata al destinatario mentre la parte restante dell'ordine viene messa automaticamente in back-order e viene spedita nel più breve tempo possibile.
Prima di effettuare l'acquisto, se lo stesso ha carattere d'urgenza, considera che la data indicata potrebbe subire variazioni per ragioni organizzative e logistiche, a volte non direttamente imputabili alla nostra azienda.
Consigli sulla consegna della merce
Al momento di ricevere la merce, adotta questi piccoli ma importanti accorgimenti:
- Verifica che il numero dei colli consegnati sia corrispondente a quanto indicato nel documento di trasporto;
- Verifica che l'imballo risulti integro e non danneggiato con fori evidenti, nastro Bartolini o reggette metalliche;
- Quando possibile, disimballate immediatamente il prodotto e verificate che non ci siano danni.
Per qualsiasi comunicazione sullo stato d'avanzamento dell'ordine utilizza il modulo Contatti.